Assistente Bagnanti FIN – Nuovo corso ad Aprile 2017

Nel mese di Aprile prenderà il via presso la piscina Mediterraneo Village un  nuovo corso per l’acquisizione del brevetto federale per la qualifica professionale di Assistente Bagnanti FIN con organizzazione a cura della Scuola Nuoto Federale “MEDITERRANEO SPORT TARANTO”.

Il Brevetto FIN ha valenza Internazionale in quanto la Federnuoto è membro della ILS (International Life Saving), organizzazione che riunisce e riconosce, per gli elevati standard, le maggiori federazioni di salvamento nel mondo.

Al corso possono partecipare ambo i sessi, con età compresa tra i 16 anni compiuti e i 60, che sappiano nuotare in maniera efficace e fluida (almeno stile libero e rana).

Il corso durerà circa 40 h. e prevede una parte teorica ed un parte pratica con impegni pomeridiani. Al termine del corso è previsto un esame teorico-pratico da sostenere alla presenza di Maestri di Salvamento FIN.

Per poter accedere al corso è prevista una prova pratica di ammissione.  Nei prossimi giorni si svolgerà in piscina una  riunione informativa per tutti gli interessati.
Per ulteriori informazioni puoi lasciare i dati alla segreteria della piscina  e  sarai contattato mezzo mail o telefono.

Requisiti di ammissione

  • Aver compiuto 16 anni al momento della richiesta di iscrizione
  •  Dimostrare buone capacità tecniche in acqua. (PROVA DI AMMISSIONE)

Costo di partecipazione

  • 305,00 euro – percorso Standard

Documentazione da presentare all'atto di iscrizione

  • copia di un documento di identità in corso di validità
  • copia del codice fiscale o della tessera sanitaria nazionale
  • certificato medico di stato di buona salute psico-fisica che attesti: un visus di almeno 8/10 per occhio anche con correzione di lenti, 
  • una adeguata funzionalità dei quattro arti e che la persona non presenti evidenti deficit uditivi. È cura dell’Assistente Bagnanti acquisire annualmente il suddetto certificato medico da allegare al brevetto. (NON E’ RITENUTO VALIDO IL CERTIFICATO DI IDONEITA’ AGONISTICA)
  • ricevuta di pagamento della quota Federazione Italia Nuoto, di € 200.00
  • copia delle ricevuta di pagamento rilasciata dalla Società organizzatrice del corso € 105.00

Vuoi partecipare? Compila il seguente form.

*Nome e Cognome

*Data di Nascita

*Telefono

*E-mail

Messaggio

*Privacy
“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”.

611 Visitatori